06 maggio 2019

Una tag floreale

Un nuovo mese è iniziato e sul blog di Scrapbookingitalia c'è una nuova sfida che vi attende. La palette di maggio ha 3 colori semplici da abbinare: il rosso, il marrone e l'oro (o kraft/crema) e questa è la mia interpretazione.


E' da tempo che non realizzavo tags, poi ieri ho trovato questo gruppo su Facebook e ho pensato: perché no? Proviamoci! Il vincolo di questo mese sono i fiori e io li amo, in tutte le loro forme creative. Così è nata questa tag primaverile ricca di fiori di carta, o dovrei dire autunnale visti i colori caldi e in effetti rispecchia molto il clima di questi giorni. A voi piace?

Alla prossima

Monica

29 aprile 2019

Card maschile

Un altro collega che viene trasferito, un' altra card da realizzare. Questa volta sapevo già il tema da seguire: il calcio! E questa è la card che ho realizzato per lui:


Stile clean and simple: molto spazio bianco, una macchia di distress azzurro, un sentiment fustellato più volte nei colori della sua squadra del cuore e infine un pallone ritagliato con la Silhouette Cameo. Cosa ne dite? 

Alla prossima

Monica

13 aprile 2019

Banner Asi

Ciao a tutti!
Finalmente anche io ho realizzato il mio banner per l'Asi! Questa mia piccola creazione tenta di rappresentare un po' quello che amo: 


Ho usato un sacco di rub-ons: alcune piume nere, alcune dorate, dei bellissimi fiori dorati e infine due piccoli sentiment piccini piccini ma che adoro. Sollo sfondo ho realizzato qualche macchia qua e là con la foglia d'oro. Ho anche embossato mezza piuma con la polverina dorata glitter per farla risaltare di più e poi perché mi piacciono lo cose dorate, non si era capito?!?!


Il mio nome non poteva essere in altro modo! Lo adoro e devo ringraziare i ragazzi di Yuppla per avermelo regalato. Super!!!


Domani sarà una splendida giornata, ricca di sorrisi, chiacchiere, lavoretti e io consegnerò il mio banner alle referenti asi Venete.

A presto
Monica

25 marzo 2019

Happy Birthday Cards

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro le ultime card che ho creato per festeggiare 2 compleanni. Sono identiche, varia solo l'età timbrata in basso a destra e il rub-on con il sentiment Happy Birthday. L'idea l'ho copiata interamente da questa bellissima card trovata su Pinterest. Ecco le mie versioni:


Ho fustellato delle farfalle nel bazzil bianco, le ho colorate spruzzandole con i Color Shine di Heidi Swapp, i Glimmer Mist e i Dylusions. Poi ho aggiunto qualche goccia e schizzo sotto ogni farfalla e infine ho messo delle enamel dots in tinta.


Amo il risultato, mi piace lo spazio bianco, gli spruzzi di colore, le enamel abbinate... questa card è fantastica e penso di riprodurla ancora un po' di volte.
Con queste cards partecipo a:

18 marzo 2019

Meeting Asi Lombardia

Ciao a tutti!
Ieri ho partecipato al meeting Asi della Lombardia e questi sono i pensierini che ho consegnato a tutte le partecipanti. Visto che ieri era la Festa di San Patrizio ho pensato di creare qualcosa in tema:


Sul blog di Scrapbookingitalia trovate maggiori dettagli.
A presto

Monica

16 marzo 2019

Happy Birthday!

Per il primo compleanno di un bimbo ho realizzato questa card molto semplice, con pochissimi colori abbinati tra loro. Ho rispolverato i miei Copic e ho colorato un timbro a forma di numero uno e un tenero orsetto della Lili of the Valley In aggiunta ho messo un legnetto di YupplaCraft e come sentiment un rub-on.


Con questa card partecipo alla sfida palette #65 su The Color Sisters.
Alla prossima

Monica

13 marzo 2019

Momenti Magici

Adoro leggere, purtroppo ho sempre poco tempo, ma quando trovo il libro giusto che mi appassiona lo divoro in un attimo. E la mia ultima card per Yupplacraft celebra proprio questa mia passione:


05 marzo 2019

Kirigami Box

Buongiorno a tutti!
Oggi per il cumulativo di YupplaCraft abbiamo deciso di mostrarvi diversi tipi di scatoline. Io ho ricreato il mio cavallo di battaglia, ovvero la Kirigami Box. Semplice da realizzare, veloce, in questa versione super colorata e piena di soldini di cioccolato ho usato delle decorazioni in cartonlegno, un quadrifoglio in bioplastica e un button.


Alla prossima

Monica