Per il 13 lancio mi è capitata ancora la casella Anything Goes, così ne approfitto per provare i miei nuovi timbri della Altenew. Questa volta ho abbandonato i fiori e mi sono lanciata sulle farfalle. Ho optato per diverse tonalità, ho stampato il sentiment e ho aggiunto dei fili colorati per rispettare il vincolo "Some Wire" su Less is More.
28 febbraio 2016
27 febbraio 2016
Card Prima Comunione
12° lancio facile per me... cuciture! Come potete vedere sono stortissime, io e la cucciola non siamo molto amiche... La card l'ho creata per un bimbo che tra un po' riceverà la sua Prima Comunione.
Ho usato carta verde a pois e timbri a tema di Moda scrap, mentre il rametto decorato con le enamel dots verdi lo trovate da YupplaCraft.
Etichette:
CARD,
il grande gioco dello Scrapbooking,
Yupplacraft
26 febbraio 2016
Baby card
Ultimamente adoro lavorare in modo monocromatico.
Oggi sul blog di Yuppla c'è il mio nuovo post.
Qui vi lascio solo un assaggio, valido come 11esimo lancio di dadi "Anything goes":
Etichette:
CARD,
il grande gioco dello Scrapbooking,
Lili of the Valley,
nascita,
sfida,
Yupplacraft
24 febbraio 2016
Card per gli sposi
Quest'anno parteciperò a ben 3 matrimoni! Meglio portarsi avanti con le card di auguri... e il decimo tiro di dadi mi ha dato l'occasione giusta per iniziare!
Ecco la mia wedding card :
Ecco la mia wedding card :
E' molto semplice, ho rispolverato un vecchio timbro Artemio e la polverina da embossing brillantinata. Ho aggiunto un tocco di colore con i copic. L'effetto sulla carta perlata mi piace molto, alla fine il risultato è lineare e senza troppi fronzoli.
Etichette:
CARD,
il grande gioco dello Scrapbooking,
Wedding
Tag gialla
Oggi sul blog di Yuppla abbiamo tante creazioni gialle.
Io ho preparato una tag utilizzando i loro fiorellini in carton legno e il simpatico palloncino in bio plastica.
Andate qui se volete vedere le creazioni delle altre ragazze! Con questa tag monocromatica partecipo nuovamente alla sfida mensile su Scrap it easy.
22 febbraio 2016
Fabulous Sigh
Appena ho visto questo Lo ho pensato: "Geniale! Devo assolutamente scrapliftarlo!".
E così è stato.Ecco la mia versione:
Partecipo a queste sfide:
- Seconda sfida per il Meeting Nazionale Asi: esagono cucito.
- Fiebre de scrapbook: creare delle tasche "tipo shaker card"
- 9 lancio per il grande gioco dello Scrapbooking: journaling scritto a mano
- Dream Lo #2.16: titolo in lingua inglese
- Arte a tutto tondo: Anything goes
- Another freaking scrappy challenge
Etichette:
Dream Lo,
il grande gioco dello Scrapbooking,
LO,
sfide
16 febbraio 2016
Tela mixed media
Per l'ottavo lancio di dadi sono finita sulla casella mixed media e ieri sera mi sono messa a pasticciare con gesso, tempere, gelatos, distress e un sacco di altra roba.
Ho fatto un bel frullato di materiale e questo è il risultato:
Una tela ricca di fiori, farfalle, gocce e mezze perle colorate nei toni del viola e del verde. Spero di aver combinato qualcosa di giusto. Non è una tecnica che uso, anzi non la so proprio fare! Però il risultato è carino... pensavo peggio!
Etichette:
altered,
il grande gioco dello Scrapbooking,
mixed media,
tela
14 febbraio 2016
Pensierini Speciali
Buon San Valentino a tutti!
Perché festeggiare solo con il proprio compagno/a? Consideriamo questa festa come giorno per festeggiare l'amore in generale e quindi anche le persone a cui si vuole bene
Per questo motivo, oggi sul blog di Yuppla, potrete trovare la mia idea per decorare alcuni sacchettini regalo. Sono tutti monocromatici per richiamare il regalo che contengono e che sarà ovviamente dello stesso colore. Purtroppo non posso ancora farvi vedere il contenuto... altrimenti rovinerei la sorpresa!
Ho usato washi, feltro, gomma crepla, cartonlegno e i nuovi abbellimenti in bioplastica che potete trovare nello shop di Yuppla.
Con questo lavoro partecipo alla sfida di febbraio su Scrap it Easy, con vincolo Monocromatico, inoltre questo è il mio settimo lancio di dadi: sono sulla casella "Caffè con un'amica".
13 febbraio 2016
Sesto tiro... carta e stoffa
Devo dire che questo vincoli mi ha messa in difficoltà... non sapevo da dove partire! Poi il messaggio di un'amica mi ha dato una super ispirazione! Per fortuna rovistando sul fondo di un cassetto ho trovato un pezzo di stoffa adesiva...
Ok partiamo....
Carta azzurra abbinata alla stoffa, fustella con i banner, fustella della Coppia Creativa per fare la cornice bianca.... vuoi non metterle due mezze perle lilla? Che sentiment ci metto? Ok, uso la nuova fustella con la scritta love!
Ed ecco una card fatta al volo in 5 minuti! E mi stupisco anche del risultato perché mi piace tanto!!! So già a chi destinare questa card....
12 febbraio 2016
Happy day Lo
Ieri ho trascorso una piacevole serata su Skype in compagnia delle mie amichette di ScrapbookingItalia, seguendo questo sketch proposto da Infinimentscrap.
Sono state le ore più belle della settimana, abbiamo riso un sacco, ci siamo aiutate a scegliere le carte, i titoli e i vari abbellimenti. Per fortuna che in gruppo è tutto più semplice, anche perché oltre allo sketch le ragazze di Infiniment chiedevano di utilizzare quanti più materiali diversi: carta, tessuto, lana, piume, legno, metallo ...e chi più ne ha più ne metta!
Vi invito ad andare a vedere anche le meravigliose interpretazioni delle mie compagne di Dt, Rita, Claudia, Alessandra e Laura.
E come "la grande capa Rita" insegna... partecipo ad alcune sfide:
- Con il titolo Happy Day in inglese partecipo alla sfida del Dream Layout #2.16.
- Arte a tutto tondo: anything goes
- The studio Challenge: Patterned background
Mentre tutti gli abbellimenti spessorati e 3d valgono come vincolo per il 5 lancio di dadi del grande gioco dello Scrapbooking.
Etichette:
Dream Lo,
il grande gioco dello Scrapbooking,
LO,
sfide
11 febbraio 2016
Pronta per il mio meeting?
So che manca ancora una settimana al meeting Piemontese, ma non sto più nella pelle! Oggi, grazie a un giorno di vacanza inaspettato, ho finito di preparare i miei mini-kit con il titolo del minialbum.
E visto che con il mio quarto lancio di dadi è uscita la casella Anything goes, penso che il lavoro fatto oggi possa proprio andar bene!
Ho tagliato con la silhouette la scritta Me& nel cartoncino nero, poi ho tagliato in quello glitter dorato la parola you. Infine con questo prodotto magnifico ho creato i rub-on della parola together. Vado molto fiera di questi mini kit, soprattutto perché mi sono cimentata in una nuova tecnica e prima di oggi non avevo mai fatto i trasferelli fai-da-te!
Ho confezionato il tutto nelle bustine trasparenti, chiuse con un pezzetto di washi e un cuoricino pois a rilievo.
Adesso non mi resta che aspettare ancora qualche giorno per provare a fare "l'insegnate" del meeting... Chissà che ridere... sarà strano trovarsi per una volta dall'altra parte!
Etichette:
Asi,
il grande gioco dello Scrapbooking,
meeting
Card romantica
San Valentino è ormai alle porte. Io e le altre ragazze di Scrapbookingitalia vi proponiamo alcune idee veloci, che potrete realizzare anche all'ultimo momento.
Questa è la mia card, accompagnata da una ghirlanda di cuoricini che andrà a decorare la tavola di domenica:
Con questa card partecipo ad alcune sfide:
- Forma stretta e allungata per la Dream card #2.16
- Progetto monocromatico per ScrapItEasy
- Challenge #122 Hearts su Deep Ocean
- San Valentino Pop up/a rilievo su Sognando Scrap
Etichette:
CARD,
san valentino,
scrapbookingitalia 2016,
sfide
09 febbraio 2016
Minialbum Love things in Paris
Sono passate due settimane dal meeting lombardo e il mini-album proposto dalla bravissima Anna Drai è rimasto sul tavolo da lavoro in attesa di essere completato. E' servito il terzo lancio di dadi (LO o mini delle vacanze) per darmi la scossa che serviva! In poco più di un giorno ho completato il mini con gli scatti della nostra fuga romantica a Parigi dello scorso ottobre.
Adoro Parigi, ci tornerei in continuazione, mi piace l'atmosfera, le vie, la tour Eiffel... insomma... tutto!
Ma lasciamo parlare le immagini.
Questa è la copertina:
ecco un collage delle pagine interne
e l'ultima pagina con la foto più bella che io abbia mai fatto!
Adoro questo scatto del Gargoyle con la Tour Eiffel sullo sfondo!
E pensare che l'ho scattata con l'Ipad
dalla cima di Notre Dame!
Etichette:
Asi,
il grande gioco dello Scrapbooking,
meeting,
minialbum
08 febbraio 2016
Vincitrice Blog Hop SCRAPBOOKINGITALIA
Ciao a tutte! E' arrivato il momento tanto atteso per l'estrazione della fortunata che si porterà a casa questo set di timbri:
rullo di tamburi
................................
....................
..............
...........................
..................
and the winner is
..............
.....
...
..
.
Carissima, scrivimi una mail con il tuo indirizzo così ti posso spedire il premio.
Ringrazio ancora tutte le ragazze che hanno partecipato e vi ricordo che su ScrapbookingItalia c'è la nuova sfida con il vincolo dei cuori. Partecipate numerose!
Ringrazio ancora tutte le ragazze che hanno partecipato e vi ricordo che su ScrapbookingItalia c'è la nuova sfida con il vincolo dei cuori. Partecipate numerose!
07 febbraio 2016
Siamo arrivati alla frutta...
Altro tiro di dadi per il gioco dell'ASI e questa volta il vincolo che è uscito sono le CUCITURE.
Premesso che non sono una cima con ago e filo, che la macchina da cucire appena mi vede si nasconde, che anche la Cucciola si rifiuta di eseguire ... ecco cosa ho combinato.
Ho fatto un piccolo portachiavi a forma di mela con 3 strati di pannolenci rosso e una leggera imbottitura. Ho aggiunto la fogliolina verde e la fetta con i forellini che richiamano i semini della mela. Per essere il primo tentativo sono molto soddisfatta, poi col tempo migliorerò ( o almeno spero).
Etichette:
Asi,
cuciture,
handmade,
il grande gioco dello Scrapbooking,
sfida
06 febbraio 2016
Nuova Vita a un timbro Usato
Buon sabato a tutte! Finalmente ho finito di riordinare casa e posso dedicarmi al mio hobby e partecipare al primo lancio di dadi del Grande gioco dello Scrapbooking organizzato sul forum dell'ASI. A me è capitata la casella NASCITA e sembra quasi una coincidenza, ieri ho ricevuto proprio un timbro adatto a questo tema. Appena l'ho visto sulla pagina Facebook dove era stato messo in vendita, non me lo sono fatta sfuggire. La famigliola con Tilda, Edwind e bebè doveva essere mia!!!
Così la prima card del nuovo gioco del 2016 la creo proprio con loro:
Dalla foto non si vede moltissimo, ma ho embossato a pois il cartoncino kraft. La timbrata è stata prima tagliata con una fustella della Coppia Creativa e poi incollata con il biadesivo spessorato. Praticamente ho usato sia la fustellata che il suo scarto...
Con questa card partecipo all'ispirazione Uso e Oso di Febbraio delle Scrapper della Notte che ha per tema "Baby shower".
Inoltre partecipo anche al #116 Challenge Anything Goes su Time for Magnolia Challenge.
Etichette:
CARD,
il grande gioco dello Scrapbooking,
nascita,
sfida,
tilda
05 febbraio 2016
Fly with love - Sfida #1 Nazionale ASI
Buonasera ragazze, finalmente mi sono decisa a creare la card per la prima sfida del Meeting ASI Nazionale. Il vincolo? La presenza del cielo.
Io ho creato questa:
Ho timbrato e colorato un romantico topino della Wiff of Joy. Appeso al suo palloncino "cuoricioso" farà volare la sua fantasia fino a Verona. Il sentiment è stato timbrato ed embossato con la polverina dorata, poi ho aggiunto la scritta fly color oro. E il cielo? Che dire di questa carta con le nuvolette... è stupenda!
Con questa card partecipo alla sfida di Febbraio su Hobby di Carta, qui trovate tutti i dettagli. "Shhh vi svelo una cosa: ho vinto la loro sfida di gennaio e sono felicissima!!!"
Partecipo anche al 28° Challenge di Sognando scrap con il tema "San Valentino - Pop up o rilievo".
01 febbraio 2016
Romantico Portachiavi
Oggi su Scrapbookingitalia è partita la nuova sfida mensile. Il vincolo questa volta prende ispirazione dal romanticismo che c'è nell'aria. Cosa vi chiediamo? Semplice: uno o più cuoricini!
Questa è la mia interpretazione del Challenge:
Ho cucito un portachiavi in feltro rosa, aggiungendo due cuoricini ritagliati con la fustella di Kesi e un piccolo campanellino. Il mio lavoretto è stato scambiato ieri durante il meeting Asi in lombardia, dove si chiedeva di swappare proprio un portachiavi fatto a mano. Si vede che mi sono impegnata, cercando di cucirlo ben bene e creando un packaging semplice ma che risultasse anche carino? Ho usato l'acetato a quadretti perché si potesse vedere anche il retro, sempre in feltro, ma di color beige con i cuoricini bianchi. Non mi sarei mai aspettata di vincere il 3º premio ^__^
Spero tanto che sia piaciuto alla mia cara compagna di tavolo che lo ha ricevuto, io nel frattempo ho iniziato la produzione in diversi colori (ho un po' di amiche da soddisfare).
Alla prossima.... e ricordatevi di partecipare alla sfida su Scrapbookingitalia!
Iscriviti a:
Post (Atom)