16 novembre 2010

Swap atc Autunno inviate

Mamma mia l'astinenza da pc fa proprio male...solo oggi tre post! Queste sono le ATC che ho fatto per lo swap autunno su Scrapbookingitalia. So che alcune sono già arrivate, la mia cassetta delle lettere invece piange..non si vede ancora nulla all'orizzonte..sigh sigh. Vi lascio con le immagini di quelle che ho spedito io.

I ricci e i gufetti sono di feltro. Le foglioline sono alcune punchate su bazzil verde e altre colorate con la tecnica stencil. Per lo sfondo ho usato i miei primi 2 distress ink. Ne ho fatte 4 così ne tengo una per me. Eccole viste da vicino.... Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Una delle tue ATC con il gufetto è arrivata proprio a me!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
    Anche quelle con i riccetti sono simpaticissime!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoooooo!!!
    per prima cosa... grazie per aver partecipato al mio Calendario d'avvento e poi....

    una delle tue ATC (Gufetto che adoro) l'ho ricevuta io!!!
    è troppo bella! con il gufo!!!
    (non ho ancora fatto il post, perchè domani parto lo farò al rientro)
    grazissimi!!!!!mi piace tantissimo!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina