Poco prima di risistemare il tavolo scrap, ovvero quello della cucina perchè io purtroppo x ora non ho ancora una scrap room, arriva la mamma e mi chiede una card per la sua collega che ha appena avuto un bambino. Ma noooo... disastro, dopo aver visitato la fiera mi ricordo solo ora di non aver nessun timbro x festeggiare una nascita!!! Mumble mumble...vediamo...massì dai, un cartoncino qua, una timbrata là, pennarelli acquarellabili, qualche punchata, delle letterine azzurre ed ecco a voi una card fatta al volo! Il risultato non mi dispiace, devo dire che è molto semplice, però a volte le cose lineari e senza troppi fronzoli magari sono quelle più apprezzate. Mhhhmmm..adesso che ci penso questa card va bene x la sfida su Timbroscrapmania perchè il nuovo tema è proprio Welcome!
Caio Monica
RispondiEliminaAnch'io ho comprato la farfalla !!! sarà stata Eli ad attaccarci il virus !
Hai ragione.. semplice ma molto carina.
a presto
Giusi
Io preferisco le cose semplici e lineari, per cui questa card è stupenda :) complimenti! I timbrini coi ricci sono stupendi :)
RispondiEliminainvece io ho tantissimi timbri nascita, anche scritte, come è una bimba, è un bimbo, bebè a nanna. Se vai nel mio blog scoprirai qualcosa di Mery di Sketchialicous. baci Bellissimi lavori davvero, a ma piace questo stile molto pulito.
RispondiEliminaBravissima!!! Hai fatto davvero una deliziosissima card!! e quei riccetti si prestano benissimo anche per queste occasioni.
RispondiEliminaGrazie e mille per aver partecipato a TSM.
Hugs, Giò
molto bellina la tua card monica, il timbro che hai scelto é molto carino e va benissimo anche per una ard i benvenuto, lo trovo tenero
RispondiEliminagrazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA
Ciao Monica, anche io mi associo a Ba! I timbrini vanno molto bene sono dolcissimi!Molto carina! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina
RispondiElimina