04 marzo 2011

Altered Pringles

Solitamente il giovedì sera non scrappo perchè guardo Glee, ma purtroppo ieri sera non c'era!!! Noo...disastro! E così ho passato la prima parte della serata alterando questi due barattoli vuoti di Pringles. Ho intenzione di riempirli di dolcetti per la festa della donna, mi sembra un pensiero carino per le mie due amiche. Per i colori ho pensato di seguire la Palette di Marzo su Hobby di carta, quindi marrone, verde mela, rosa e azzurro. Lo sfondo fucsia forse confonde un pò le idee, però i colori sono quelli. Sopra il tappo ho messo del cartoncino azzurro, del feltro marrone e nel centro una pallina rosa di sapone profumato. Un pò di farfalle punchate nel verde e nell'azzurro, i loro nomi e il gioco è fatto!

4 commenti:

  1. Veramente carini e originali i tuoi barattolini, complimenti sei forte.. :) ciao da Marisa

    RispondiElimina
  2. ciao sono taced... che modo originale di alterare questi barattoli, brava!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea di riciclo!!!! Mi piace moltissimo come hai realizzato il tappo!!!!
    Buona giornata e a presto, Giò

    RispondiElimina
  4. splendidi...li ho postati sul mio blog...passa a vedere!!!

    RispondiElimina