03 maggio 2011

The versatile Blogger

Oggi faccio un ringraziamento speciale a Giusi, che mi ha nominata insieme ad altre 10 scrapper per questo premio/gioco molto carino.
Vediamo...vediamo...devo parlare di me in 10 punti. Vi do qualche assaggio della mia vita:
  1. Mi sono avvicinata allo scrap da un annetto e ogni giorno che passa mi appassiono sempre più!
  2. Adoro andare al cinema, guardare le serie TV americane e tutti i film in generale (forse quelli in bianco e nero sono gli unici che si salvano)
  3. Solo GOLOSA, non solo con la G maiuscola ma con tutte le lettere in grande, perché io sono proprio tanto golosa ( e si vede)
  4. Sono pigra, quando mi va di essere pigra, altrimenti x le cose che mi interessano sono scattante come un colibrì ( ho reso l'idea???)
  5. Sono disordinata, non troppo, forse un pochino...dipende dal criterio di ordine che avete in mente! Di sicuro per mia mamma sono troppo disordinata ;-P
  6. Ho fatto l'Erasmus in Spagna e da quel momento mi è rimasta nel cuore, la adoro!
  7. Mi piace il mare, fare immersioni, stare sulla spiaggia e sguazzare nell'acqua
  8. Però mi piace anche sciare (l'unico inconveniente è doversi alzare presto la mattina)
  9. Adoro viaggiare, lo farei appena possibile, ma a volte la vita ci lega qui dove siamo e i viaggi li faccio solo nella mia mente. Ma prima o poi, cascasse il mondo, riuscirò a realizzarne alcuni!!!
  10. Leggevo tanto, ora un po' di meno. Ho lavorato in una biblioteca ed è stato un anno molto interessante! Leggerò di più in estate, promesso!!!
Io rigiro il premio a tutte le persone che passano di qua e che leggono il mio blog. Se anche a voi va di raccontarvi fatemelo sapere, sono curiosa di conoscere qualcosa in più sulle vita delle altre scrapper!

Nessun commento:

Posta un commento