03 giugno 2011

L come LION

Per prima cosa ringrazio le ragazze su Scrapbookingitalia x aver scelto addirittura due dei miei lavori x le sfide bonus del mese di maggio. Quando ho letto il mio nome due volte all'inizio non ci credevo, pensavo si trattasse di un'omonima....e invece sono proprio io! Ragazze che gioia e che felicità! Strabello...pian pianino inizio ad accumulare qualche punto, visto che purtroppo sono rimasta molto indietro con la raccolta punti x le atc. E a proposito...parlando di atc, ecco qui la mia ultima lettera: L come LION. Il tema che sto seguendo oramai lo conoscete bene, quindi non vi stupirò mostrandovi la lettera L. Ho deciso di disegnare un simpatico leone e di embossarlo con due polverine diverse, una lucida x il contorno e una ruvida x la criniera e la coda. Per lo sfondo ho usato del bazzil marroncino, che poi ho sporcato con del distress rosso.

Nessun commento:

Posta un commento