16 luglio 2011

P come Pig

Non so voi ragazze, ma io con questo caldo me ne starei tutto il giorno spaparanzata sul divano a dormire! Oggi però devo proprio dire che sono stata brava e molto produttiva... ma sono fatta così: o tutto o niente!Finalmente ho iniziato l'album per il week-end parigino e anche se non ho ancora scelto le foto, perlomeno ho preparato un po' la base. Sarà un lungo lavoro di taglia-incolla-rifila con precisione...più avanti capirete! Stamattina ho preparato al volo anche una card flip-flop per un compleanno. Adoro questa carta allegra con i brillantini e il timbro con il pinguino seduto sulla torta!
Inoltre ho fatto anche l'Atc per la lettera P. Ovviamente P come PIG e questa settimana sono stata super fortunata perché da Accesorize ho trovato un carinissimo set di timbri (scontato al 50%) con gli animali della fattoria. Quindi ho timbrato un bel porcellino viola e l'ho piazzato sopra una piuma... semplice vero? Ve l'avevo detto che in questo periodo sono pigra ;-P

3 commenti:

  1. io AMOOOOOOOO i set di timbri di Accessorize e in tempo di saldi faccio incetta! ma gli animali della fattoria mi mancano..bella l'atc e anche la card! ti ricordi la marca della carta?

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la card con l'effetto speciale, ma come fate?? ci vuole tanta precisione e pazienza! Brava!

    RispondiElimina
  3. Beh Giovanna tu sei strabrava in tantissime altre cose...cmq...Monica è carinissima questa card...davvero

    RispondiElimina