30 settembre 2011

EX U.F.O - in questo post non si parla di alieni ^_^

Ragazze finalmente ho terminato un Ufo che giaceva in camera mia dal 9 aprile scorso. Si, si... avete letto bene, dal 9 aprile... ovvero la data del corso a Concesio da Hobby di Carta! Il progetto era carinissimo, le insegnanti ancora di più e devo dire che il risultato quasi finito non mi dispiaceva per nulla...
Ecco come si presentava a fine corso:
L'unico GRANDE PROBLEMA secondo me era la foto! A voi capita mai di non sapere che foto usare x dei progetti? A me sempre! E in questo caso ero partita da casa con l'idea di utilizzare un autoscatto in bianco e nero. Orribile tra l'altro, ma che ci posso fare se non sono una brava fotografa?!? Gira e rigira non ho trovato nessun'altra foto e quindi la cornice è rimasta "archiviata" x dei mesi in camera, ma ora grazie alla sfida su Scrapbookingitalia mi sono decisa a completarla. Ecco qui il risultato:
L'unica perplessità rimane sulla foto, mia mamma dice che sarebbe meglio metterla in verticale ma siccome io e Cristhian eravamo sdraiati in un prato, ho pensato di lasciarla così, e poi girata avrebbe cambiato completamente la disposizione delle decorazioni. Voi cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. bene monica... -1 dall'armadio +1 in casa :P
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. scusa ho dovuto fare una prova prima che scrivessi un fiume e poi blogger mi cancellasse grrrr. Io girerei la foto sinceramente. Però mi piace molto. In becco al gufo per la tua lista desideri pubblicata da rita.

    RispondiElimina
  3. Secondo me la foto sta benissimo in orizzontale ed è anche perfetta per lo stile della cornice: farà un figurone in casa!
    PaolaEtta

    RispondiElimina
  4. Abbiamo vinto!!! (di nuovo ;DDD )... Complimenti per il progetto!!
    Ciao lidia

    RispondiElimina
  5. Ciao!Prima volta che visito il tuo blog...sei davvero brava!!!E se posso...io la lascerei in orizzantale,sta benissimo!
    Sabri

    RispondiElimina
  6. Complimenti ! Mi piace molto questa cornice !! Anch'io lascerei la foto così.
    Era un po' che no passavo e mi piace molto il nuovo look del tuo blog !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. era ora che la finissi!!! a me la foto piace così! allora ti aspetto per un saluto sabato!
    baci
    Silva

    RispondiElimina