28 novembre 2011

Meeting Veneto - Sommacampagna

Per prima cosa vorrei ringraziare di cuore tutte le ragazze che hanno reso possibile il bellissimo meeting Veneto, dedicandogli questo post!
Quello di ieri è stato un meeting dolcissimo, sia per le partecipanti che per le quantità industriali di cioccolato presenti nella sala! Le ragazze venete, infatti, avevano organizzato per noi una swap cioccolatoso. Penso di non aver mai visto tante creazioni così curate e particolari come ieri...tutte diverse e originali! Mi vostro una carrellata di immagini, attenzione il cioccolato crea dipendenza!
Io avevo preparato questo semplice Pupazzo di neve con 3 barrette di cioccolato e una card con una maschera (sempre al cioccolato ovviamente), mentre ho ricevuto da Francesca questo capolavoro. La renna è stupenda!!! Credo proprio che avrà il posto d'onore sul mio albero di Natale!
Al meeting abbiamo chiacchierato un sacco, al nostro tavolo lombardo-veneto c'era la mitica Rita. Come si fa a non chiacchierare se c'è lei?
Ecco Rita che chiacchiera ;-)

e che lavora...
Però posso anche assicurarvi che abbiamo lavorato e creato due spendidi progetti: un sacchettino porta regali di Natale e un bel minialbum a fisarmonica .
questo è il mio sacchettino
Per pranzo ci hanno preparato un'ottima pasta alla cubana (pancetta, panna, funghi e pomodoro)....mhmhmhm era deliziosa. Ecco le ragazze all'opera in "cucina".
E' stata una giornata ricca di sorrisi, risate, regalini e dolcezze. Ringrazio Rita per il pensiero che mi ha portato, Ilaria per il cioccolato, Elisabetta per l'album (ma credo che per questo farò un post a parte perchè merita veramente...) e la piccola Alyssa che ha regalato a tutte noi una borsettina-cremino.
Un grazie speciale alla mia compagna di avventure Angela, è sempre un piacere condividere con te queste avventure...
Momento clou della giornata è stata la premiazione per la decorazione più carina. Al primo posto un bellissimo Kit di Sopravvivenza, completo di nutelline e cucchiaino... davvero adorabile!
Qui sotto le 9 finaliste con al centro la vincitrice. 
E per concludere non poteva mancare la foto di gruppo. Come potete vedere eravamo in tantissime, dai 4 mesi in sù, arrivate da qua e là dalle varie regioni vicine.

1 commento:

  1. Monica, grazie, è stata una vera impresa questo meeting proprio perchè eravamo tantissime e il numero lievitava a colpi di 4-5 al giorno... avevamo paura di non avere spazio a sufficienza.

    Ma lo sai che sono una stordita nr 1???? Mica ho realizzato domenica che tu eri MONICA, quella di cui avevo vinto il candy a inizio anno e di cui mi sto godendo tutti i mesi il calendario scrap!!! Scusamiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina