18 gennaio 2012

Dream Lo #1.12

Ecco la mia interpretazione della sfida Lo su Scrap Dreams. X gennaio vogliono una pagina dal sapore estivo e io ho usato una foto di Cristhian in spiaggia, mentre fa le parole crociate. Da un po' di tempo avevo questa carta gialla e non sapevo come usarla, ma oggi finalmente ho osato... il tema era quello giusto e richiamava la situazione nella foto!!! I fiorellini li ho messi nelle stesse tonalità, mentre ho voluto staccare e cambiare completamente il colore del titolo x farlo risaltare un po' di più. Ho seguito lo sketch trovato su una vecchia rivista scrap francese cambiando qualche cosetta a mio piacimento. Voi come lo trovate? Su su commenti please ^__^

2 commenti:

  1. Pagina estivissima ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida LO di Scrap Dreams

    RispondiElimina
  2. eh brava la mia figlioletta!
    hai osato e ti è venuto bene!
    e le parole crociate... le adoro!!!!
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina