18 giugno 2012

Tag time!

Oggi Daniela mi ha taggata insieme ad altre scrappers in questo simpatico giochino e così stasera rispondo alle sue domande. Visto che brava Dany? Mi sono portata avanti con  le scadenze scrap e posso rispondere tranquillamente...vediamo un pò...


1. Qual è il tuo primissimo ricordo di bambina? l'asilo dove mi portava il nonno e i sassolini che non si potevano toccare... Le suore erano molto gelose del loro giardino con i sassolini colorati e per noi bambini era una "Zona Militare- Vietato Entrare".

2. In questo stesso giorno tra dieci anni ti vedi...? sposata, con una bimba/o e magari anche con una bella carriera. Molte delle scrapper che seguo sono sposate, hanno uno o più figli e magari anche un lavoro e nonostante il poco tempo libero riescono a creare e scrappare delle cose stupende! Ecco...io tra 10 anni vorrei vedermi così! Vorrei una vita colma di cose da fare e poter riuscire nello stesso tempo a ritagliarmi dei momenti creativi.

3. La favola che ti è rimasta nel cuore e perchè??? La sirenetta della Disney è stupendo. Ariel è spensierata, spericolata, indipendente e pazzerella e la scena dove Ursula si mette il rossetto sott'acqua la adoroooooo. Da piccola schiacciavo i papaveri ancora chiusi e facevo finta che i petali rossi fossero come il suo rossetto ^__^ Che fantasia vero?!?

4. Se tu fossi invisibile cosa vorresti scoprire/vedere? sarò scontata ma vorrei scoprire quello gli altri pensano veramente di me. Ci tengo troppo tanto alle opinioni della gente e a volte mi lascio condizionare da quello che potrebbero pensare...

5. Amicizia per te è (la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)?  Fiducia e sincerità. Due vere amiche non si metteranno mai in competizione tra di loro e non saranno mai gelose una dell'altra...mhmhmh...un'utopia?

6. Mare, montagna o...? Lago o città d'arte...l'importante è viaggiare! Come direbbe mia mamma "sei proprio una strigusuna", ovvero una vagabonda... nel senso che adoro muovermi, andare via, vedere posti nuovi (anche solo una via dietro l'angolo dove magari non sono mai stata prima!)

7. Scrappare/ideare/realizzare per te è...(la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)? libertà, fantasia e relax. Tornare a casa dopo una giornata al lavoro e prendere in mano carte e pennarelli mi da un senso di pace e tranquillità indescrivibile. Potrei trascorrere delle ore intere seduta al tavolo senza accorgermi che ho creato tutta sera!!!

8. La cosa che più ami di te... La mia indipendenza, nel senso che so cavarmela benissimo anche da sola.  Ho un ottimo senso dell'orientamento e mi piace cimentarmi con nuove esperienze o sfide. 

9. La cosa che meno ami di te... A volte sono troppo chiusa nei miei spazi e forse sembro una persona poco socievole ma in realtà è solo timidezza.

10. Parti per un week end, in aereo, bagaglio a mano: che cosa assolutamente ti porterai dietro?
Oddio questa domanda è veramente difficile perché solitamente sforo sempre i Kg consentiti. Io mi porterei dietro mezza casa ma di certo la cosa che non posso tralasciare di portare è il carica cellulare ...vabbè che poi lo dimentichi ovunque prima di tornare a casa...ma questa è un'altra storia!(senza cellu non vivo e sarei in astinenza da mail-blog e internet)

11. Chi ti ama ti segua, ma se vuole davvero farlo, di te deve assolutamente sapere che...?
Come detto prima ho bisogno dei miei spazi e a volte devo stare sola con me stessa per ricaricare le pile. 

Finito! Dany non arrabbiarti ma non girerò a nessun'altra questo giochino perché so che tutte le ragazze che leggo quotidianamente sono già state citate. Grazie 1000 per avermi pensata e grazie a chi si soffermerà 2 minuti a leggere un po' di me 

4 commenti:

  1. Ciao Monica!!!Io sono più che soddisfatta, grazie!!!...girare le domande è una scelta esclusiva di chi riceve questo tag time per cui, nessuna offesa, tranquilla, ma una sana INVIDIA femminile (che conferma la tua risposta alla domanda n.5) per la nuova foto del tuo profilo!!! Un'occasione per conoscerti un po' di più (e per farti lavorare extra, zi-zi...sono cattivissima!!!). Un abbraccio e a presto! Dani

    RispondiElimina
  2. Come mi piace questo giochino!!!!!
    Leggere su persone che 'conosco' solo virtualmente mi permette di farle sembrare amiche della porta.... in fondo alla via! :-DDD
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, se passi dal mio blog ci sono alcune altre domande per te...Dani mi ha preceduto...
    Ciao Gio'

    RispondiElimina