09 luglio 2012

12 Lo 12 #7 Milano Marittima

Mi sono accorta di aver drasticamente diminuito la mia produzione di Lo. Anzi diciamo che ho proprio smesso di scrappare nel vero senso della parola! Male... male... molto male!!!! Così stasera ho lavorato su questa foto, scattata durante il weekend fatto a giugno a Milano Marittima. Per la sfida 12 Lo 12 #7 su Scrapbookingitalia ho messo il nome della località nel titolo, ho stropicciato le carte, la foto e la carta di riso verde sullo sfondo. L'elemento 3D che richiedevano ovviamente é la cornice arancione e secondo me da quel tocco in più e rende un po' particolare questa pagina 30x40. Notare anche l'orecchino della mia amica riprodotto fedelmente con una mezza perla ^__^
Lo sketch che ho seguito è quello di luglio proposto su Once Upon a sketch, mentre la palette di colori che mi ha ispirata è quella della sfida Dream Lo #7.12. Vi piace?

16 commenti:

  1. What an awesome, colourful layout! I really love how you did the journaling. It makes a perfect frame for the friendship photo. Thank you so much for playing along at OUAS!

    RispondiElimina
  2. bello!
    grazie mille per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Molto! e la cornicetta in effetti fa un bell'effetto. Grazie per avere partecipato su scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  4. bellissima! mi piace tantissimo la carta arcobaleno che hai usato per le scritte, bellissima la cornice, le "m" in negativo stanno proprio bene!

    RispondiElimina
  5. this LO is so sunny and bright! makes you smile! :-))
    thank you fro joining us at OUAS!

    RispondiElimina
  6. WOW - Bright and Fun! Fantastic Layout!

    RispondiElimina
  7. Fantastic fun and vibrant page Monica.. love your journaling!! Thanks so much for sharing with us at OUAS :)

    RispondiElimina
  8. How bright and super fun!!! I love that orange frame, awesome!!! So glad you joined us at OUAS!!!

    RispondiElimina
  9. Such a happy page, love it! Thanks so much for playing along with us at OUAS =)

    RispondiElimina
  10. Love your journaling around the outside of your layout- haven't done that in a LONG time!! Very sweet page, thanks so much for sharing it with us @ OUAS :),

    xErin

    RispondiElimina
  11. Love your bold and happy page! beautiful vibrant colours and really so neat with the journalling around the layout. Thanks so much for joining us at OUAS!

    RispondiElimina
  12. Such a fun, bright and energetic layout!
    Thanks so much for playing along with us at OUAS!

    RispondiElimina
  13. Fabby page! Love the bold and bright color combo! Thanks for joining along with OUAS :)

    RispondiElimina
  14. Oddio... ma io avevo commentato!
    uffff
    dicevo che lo trovo molto bello, allegro e colorato... e sa di amicizia :)
    grazie per aver partecipato a scrapbookingitalia e scrap dreams :)

    RispondiElimina
  15. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo coloratissimo LO ;-)

    RispondiElimina