07 gennaio 2013

TimbriAmo #1

Ciao ragazze! Quest'anno le sfide mensili su Scrapbookingitalia saranno ispirate a... vi lascio un po' di suspense e vi mostro cosa ho creato io, visto che sono ancora una volta loro ospite. Correte qui a vedere di cosa si tratta! Sono felicissima di poter partecipare con  una pagina di a.j. dai colori accesi e allegri. Sulla pagina a destra ho usato il timbro moment, mentre le altre scritte sono fatte con la tecnica dello stencil. Questa è la prima timbrata dell'anno per partecipare alla bellissima iniziativa Asi - TimbriAmo. Praticamente ogni settimana si deve utilizzare un timbro diverso su di un qualsiasi lavoro e mostrarlo sul proprio blog. Non si può usare lo stesso timbro più di una volta e io ho deciso di partire con alcuni set di parole (tipo questo di Kesi'art)...per ultime poi lascerò le mie amate Tilda.

1 commento:

  1. ciao Monica ! questa pagina è bellissima !!! complimenti ...quando ho visto il quadro...anche a me è venuta in mente una pagina di AJ!
    bravissima!
    Giusi

    RispondiElimina