05 febbraio 2013

Il mio primo corso!

Come vi avevo già accennato, ieri ho tenuto il mio primo corso scrap ad alcune colleghe. Posso dire solo una cosa in merito: E' stata un'esperienza bellissima! 
C'erano 15 corsiste e insieme abbiamo creato un'explosion box per San Valentino. Sono state tutte bravissime, hanno seguito le mie indicazione e alla fine ognuna aveva creato la sua scatoletta personalizzata.  Ecco qui sotto una foto di gruppo:
Diciamo che è stato un buon allenamento per la sottoscritta, dato che la prossima settimana farò un giorno intero di corsi scrap a Creattiva. Non lo sapevate? Venerdì 15 febbraio presso lo Stand del Credito Bergamasco ci saranno durante tutta la giornata i miei corsi di scrapbooking. Se passate in fiera venite a trovarmi... sono GRATUITI!!! Mentre scrappiamo possiamo fare 4 chiacchiere insieme e voi tornate a casa  anche con un minialbum o un'explosion  box coloratissima ^__^

10 commenti:

  1. Complimenti, Monica! Venredì sarò lì e passerò senz'altro a trovarti xx

    RispondiElimina
  2. Bravissime le corsiste, ma anche l'insegnante non era da meno, anzi!!!
    In bocca al lupo per i prossimi corsi!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  3. complimenti e in bocca al lupo!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. ci vediamo in fiera allora!!!!
    Pat e Simo

    RispondiElimina
  5. Bravaaa.....gruppo bellissimo....
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Sono sicura che sia stata un'esperienza bellissima, per loro e per te!

    RispondiElimina
  7. Sei troppo lontana mia omonima! Complimenti per i tuoi corsi e le tue creazioni. Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao Monica, che soddosfazione insegnare, eh?
    E' sempre una bellissima esperienza!
    Sei stata bravissima.
    La scatola l'ho vista su "1 post creativo al giorno" e, ok, è semplicissima. Aspetto solo per il mini album.
    Ho davvero voglia di lavorare con te in fiera!

    RispondiElimina