03 marzo 2013

Una card con sorpresa...

Ragazze sono a casa con la febbre e un terribile mal di testa, ma non riesco a stare lontana dal materiale scrap. Questa è l'ultima card che ho preparato e mi faceva piacere mostrarvela... poi però mi butto a letto a riposare.
Ho scelto l'abbinamento rosso, bianco e azzurro perché mi piace tantissimo e mi mette allegria. Per la parte superiore ho usato una carta a righine rosse e azzurre (che in foto non si vedono moltissimo), mentre sotto ho messo un bazzil rosso con i pois a rilievo. All'interno della card c'è anche una piccola sorpresa: il ciondolo fatto di polyshrink che vi avevo già mostrato. 
Con questa card partecipo a :

7 commenti:

  1. She is darling! I love the big scallops and chevron banners. Just delightful!

    RispondiElimina
  2. Adorable :)simple and elegant :)

    RispondiElimina
  3. Such a sweetie!!! Love the charm you made, so clever! Thanks for joining us this time at Totally Tilda and we hope to see you again next challenge. Hugs, Brigitte

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, spero che tu stia meglio!
    Sono anch'io a pezzi in questo periodo ...
    La card è bellissima e il ciondolino abbinato è delizioso!

    RispondiElimina
  5. really sweet card love the little charm thanks so much for joining us at MDUC this week
    hugs sara x x

    RispondiElimina
  6. wow e stavi male!!!! sei bravissima quando ho ricevuto questa bellissima card m'è caduta la mascella è stupenda in foto ma dal vivo è spettacolare ed anche la Tilda all'interno... e la colorazione .... sei bravissima!!!!grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se ti rispondo solo ora...sono una frana ultimamente nel gestire il blog. Sono felice che ti sia piaciuta!!! grazie mille x i complimenti
      xoxo

      Elimina