01 maggio 2013

Timbriamo #15

Anche se questa è la 18esima settimana, oggi vi mostro come ho usato il timbro n 15. Lo so ragazze, ho ancora 3 timbri da recuperare, ma potrei stupirvi nel week-end! In questo giorno di festa ho deciso di continuare l'album iniziato al Meeting Lombardo del 21 Aprile. Il tema che ho scelto è Spring Time: così potrò usare le foto dello splendido week-end torinese. E il timbro che ho usato è proprio la parola Week-end. Queste sono le prime due pagine dell'album. Nella foto ci siamo io, Katrina e Yaya/Ilaria e l'abbiamo scattata in macchina poco prima di arrivare a destinazione. 

2 commenti:

  1. mi piace!! voglio vedere il resto dell'album!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manca poco... per ora metto solo qualche paginetta in anteprima ^__^

      Elimina