15 ottobre 2013

I'm back! Timbriamo #39 ~ #40

In realtà non sono andata da nessuna parte... ma questa mia assenza dal blog è dovuta a diverse cose. Per esempio alla fiera Creattiva di Bergamo, che mi ha tenuta impegnata quasi una settimana. Oppure al fatto che a inizio ottobre ho festeggiato il mio compleanno regalandomi la Silhouette! E quindi ho iniziato a studiarla e testarla. Sta di fatto che ottobre è iniziato pieno di impegni e di iniziative e sarà un mese movimentato!
Ora però vi mostrò le ultime due card che ho creato:
Con la prima partecipo alla sfida #18 Fissazioni Scrap sul blog dell'Asi. Il tema di questo mese sono i polka dots, forse più conosciuti come pois. Partecipo anche alla sfida su Scrap Dreams, che richiede almeno un numero sulla card. Inoltre il timbrino ''with" è il numero 39 per l'iniziativa timbriamo sempre dell'Asi.
La seconda card invece mi è stata commissionata per un matrimonio. Non avendo particolari vincoli o colori da usare, ho deciso di restare sul semplice. Anche con questa card partecipo all'iniziativa timbriamo e questa volta il timbro scelto è LOTV ~ happy wedding day.

7 commenti:

  1. Belle Monica!
    Come vanno gli esperimenti?
    Mi spiace che non sei venuta al meeting, spero che ti si ripresa.
    Avrei voluto chiederti tante cose ... ma ci sentiamo!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bello ritrovarti! Avevo capito del meraviglioso regalo di compleanno e ti capisco: produci cose belle da mostrarci=^_^=
    La tua card pois mi piace tantissimo! Spero di incontrarti presto

    RispondiElimina
  4. Adoro la tua card... l'hai interpretata benissimo!!! BACI e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. che bella card romantica... grazie per aver partecipato alla nostra sfida...
    La card con gli sposini troppo carina...

    RispondiElimina
  6. che belle card! soprattutto quella con gli sposini...

    RispondiElimina
  7. C'è un premio che ti aspetta sul mio blog. Spero ti faccia piacere, ti permetterà di conoscere e premiare altri blog amici. ciao ciao http://lecosedilola.blogspot.com

    RispondiElimina