31 ottobre 2014

My wedding day

Ragazze finalmente ho ritirato il dvd con le foto del matrimonio....
Vi mostro alcuni scatti con gli allestimenti di quella giornata.
Invece del classico tableau de mariage, ho scelto di numerare i tavoli e ho inserito gli abbinamenti in 16 cornici dorate. 


Sul tavolo degli sposi c'erano le nostre inizali in cartone. Inizialmente volevo dipingerle, ma poi ho preferito lasciarle grezze... alla fine i colori della giornata si riprendevano molto con il bianco, il craft e l'oro! Sul nostro tavolo c'era anche il n.61, che è il numero con cui  Cristhian corre in moto. Li ha fatti tutti il mio bravissimo papi... intagliati uno ad uno e poi dipinti con lo spray dorato. Io alla fine ho dovuto solo ricoprirli di brillantini. Bellissimi!!!



Per gli invitati c'erano questi simpatici gadget creati dal fotografo (baffi, occhiali e bocche a volontà)


Per la confettata ho creato le palette con i gusti  usando la mia amata Silhouette.


E infine per il taglio della torta ho preparato questi dischetti e ci ho infilato le stelline scintillanti.


 L'effetto in fotografia è bellissimo!!! Evviva le mie idee da scrapper ^__^




4 commenti:

  1. COMPLIMENTI!!!!!
    Hai fatto un lavoro eccellente e tutti i dettagli molto originali!!!!
    Bravissima e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :-D
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bravissima... e complimenti al tuo daddy!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Complimenti Monica!! ..E tanti tanti auguri!!! :D

    RispondiElimina