03 maggio 2015

#NSDSC15 | CHALLENGE 01 - PICTURE YOUR MOOD

In questi giorni ho scoperto che ogni anno, il primo sabato di maggio, si festeggia lo Scrapbooking Day e sul blog di Studio Calico hanno presentato alcuni challenge proprio per festeggiare. 
Vorrei tanto riuscire a farli tutti, ho tempo fino al 10 maggio per mettermi al lavoro e se non mi lascio prendere dalla pigrizia penso proprio di potercela fare.
La prima sfida prevede questa mood board dai colori acqua, navy, fucsia e giallo.


 Libere di fare qualsiasi cosa, io ho creato questa card per un bimbo appena nato:



Come vedete ho aggiunto anche un tocco di color oro per il nome, visto che nelle immagini che hanno messo per ispirarci c'era anche quello. Gli animaletti timbrati fanno parte di uno degli ultimi Kit proposti da Studio Calico e trovo che siano davvero simpatici, soprattutto il camaleonte!
Con questa card partecipo anche al nuovo Challenge di Sognando Scrap dal tema : "Macchie, scintillii con un tocco di Tiffany"

Nessun commento:

Posta un commento