03 aprile 2016

Happy Brithday card

Per il nuovo lancio sul forum ASI dovevo creare qualcosa con i colori acrilici e ho deciso di usare quello che adoro di più in assoluto:


Si tratta del 24 carati di Studio Calico e ovviamente, visto la mia passione smodata per questo colore, è ORO! Non un giallo sbiadito, ne un ocra pallido, ma proprio oro con dei bellissimi riflessi lucenti! E ovviamente il mio scatto non è riuscito a coglierli!
Ho usato la fustella del Fiore all'angolo della Coppia creativa per crearmi uno stancil con il cartoncino rigido e ho colorato i petali con un pennellino. Poi li contornati con un pennarello nero, ho aggiunto una mezza perla nel centro e ho sporcato i bordi sul lato opposto con delle pennellate dorate.


Per il sentiment ho timbrato 3 volte la parola happy e ho fustellato nella gomma crepla nera la parola birthday. L'effetto della card mi sembra molto clean & simple, proprio come piace a me! Speriamo che lo apprezzi anche chi la riceverà!

1 commento:

  1. Monica...ma che bella la tua card!!! Mi piace tanto, tanto come hai usato il fiore! Grazie di cuore per creare con la Coppia Creativa.

    RispondiElimina