08 giugno 2016

Card maschili - pensionamento

Buongiorno a tutti! Eccomi con delle nuove card molto maschili per festeggiare due pensionamenti.
La prima card l'ho creata qualche mese fa per un mio collega. All'inizio non avevo idea di quale soggetto scegliere, non avevo timbri adatti per questo argomento ed ero andata nel pallone più assoluto. Poi alcune amiche scrap mi sono venute in aiuto, suggerendomi i timbri digitali Mo Manning e così ho scelto questo:


Non trovate che sia perfetto per una persona che va in pensione? Lì bello spaparanzato in poltrona, che si gode la vita mentre gli ex colleghi sono al lavoro. Ahahahahah
Questa qui sotto invece è la card che ho preparato ieri sera per un collega di mia mamma. Stesso timbro digitale, colori diversi per i vestiti (il verde e l'arancio sono gli stessi delle loro divise) e un sentiment nell'angolo a destra.


Ecco un dettaglio della sovrapposizione di carte (alcune spessorate e altre no) ovvero il famoso layering che ho come vincolo per il grande gioco dello Scrapbooking.


Spero vi siano piaciute! Ci sono un po' di imperfezioni nella colorazione, son di non saper usare le ombre o le sfumature al 100%, ma il risultato non mi dispiace affatto.

Nessun commento:

Posta un commento