24 aprile 2017

Diamond fold card & bookmark

Buongiorno a tutti!
Ieri era la Giornata Mondiale del Libro e per questa occasione ho partecipato a uno swap che consisteva nello spedire un libro e un segnalibro a una ragazza, che a sua volta avrebbe spedito a me la stessa cosa.
Visto che la mia abbinata ama il colore viola, ho pensato di creare il segnalibro con questo colore aggiungendo anche un tocco di verde per renderlo più vivace e allegro.


Se passate sul blog di YupplaCraft trovate tutti i materiali che ho utilizzato e anche qualche spiegazione.
Per accompagnare libro e segnalibro ho preparato anche una card dalla forma particolare. Si chiama Diamond Fold Card, perché una volta aperta ricorda un po' i tagli e le sfaccettature dei diamanti.


Spero che sia stato tutto di gradimento per la mia abbinata e non vedo l'ora di scoprire che libro mi abbia spedito lei!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento