05 giugno 2017

Pensierini per le amiche

Buonasera!
Oggi sono guest designer sul blog di The Color Sisters, dove c'è una bellissima palette di colori che mi ha ispirato nella creazione dei pensierini per le amiche di  Scrap2days.
Ecco cosa avevo creato per l'occasione:


Sono delle piccole scatolette (porta caramelle) ritagliate con la Cameo e che non hanno bisogno di colla o biadesivo per essere assemblate. Sono fantastiche e molto veloci da realizzare! Se vi interessa qui trovate il link per scaricare il file di taglio completamente free. 
Oltre alle 60 scatolette preparate per le partecipanti, ne ho create 2 un po' più grandi per le insegnanti. All'interno anche loro hanno trovato tante caramelle! Ultimamente i miei pensierini per i meeting sono molto dolci e soprattutto commestibili.
Spero che abbiano gradito!


A presto

3 commenti:

  1. bellissime! Stupendi i colori e bellissime le scatoline, in modo particolare quelle decorate! Io ho un problema a scaricare questo tipo di file, mi si aprono su internet ma poi non riesco a spostarli sul programma Silhouette ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente li scarico, li salvo sul pc e poi li apro. Non ricordo se sono già in formato .studio oppure se devi convertirli. Dipende anche da che versione hai di software cameo, io ho quella un po' più avanzata (pagata 30 dollari mi pare) ma non credo che sia determinante X vedere i file salvati

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina