19 marzo 2018

Meeting Asi Piemonte

Buon giorno a tutti e buon inizio di settimana!!!
Io inizio la mia nel migliore dei modi, sono a casa un giorno in ferie per riprendermi dopo la bellissima domenica trascorsa nel torinese al meeting Asi.
E' stata una giornata lunga, stancante, intensa ma decisamente divertente e super super ricca di sorrisi e bella gente. Ci vorrebbero domeniche così molto più spesso!
E dopo questa introduzione vi mostro due cosine che avevo preparato per il meeting.
Questi sono i pensierini cioccolatosi che ho portato per tutte le ragazze. Sono dei piccoli coniglietti che abbracciano una mini barretta di cioccolato. QUI potete trovare il tutorial per sapere come li ho realizzati.


Questo invece è il regalo che le referenti piemontesi mi hanno commissionato per l'insegnante, la bravissima Giuliana. Spero di aver fatto cosa gradita nel creare una cornice abbinata a un mini album, che viene mantenuto al suo interno grazie a un gioco di calamite. QUI trovate maggiori dettagli sui materiali usati e qualche altro scatto.


Ecco il mini aperto:


Come vi dicevo è stata proprio una bella domenica! Non vedo l'ora di creare qualcosa che racchiuda le fotografie scattate ieri e soprattutto i ricordi di una giornata trascorsa tra amiche.
Alla prossima

Monica

Nessun commento:

Posta un commento