02 aprile 2018

In bocca al lupo!

Per un collega che cambia filiale, per seguire la mood board che abbiamo proposto oggi su Scrapbookingitalia, per uscire dai miei soliti schemi e colori femminili... ecco a voi l'ultima card che ho realizzato:


La colorazione non è il mio forte, non sono gran brava con le ombre, però quando devo creare delle card "dedicate" cerco sempre dei timbri un po' particolari e quindi mi tocca sfoderare i miei Copic. Questo timbro digitale della Mo's Digital Pencil mi sembrava azzeccato per l'occasione. 
Con la mia card partecipo a:

3 commenti:

  1. Super fun image and a great design.
    Thank you for joining our 'New Beginnings' challenge this week at Allsorts.

    Kath

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing your card at Allsorts "New Beginnings",
    welcome again;-))m

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenges Storie di Timbri Carta e..
    DT Maria"Tinyworks"

    RispondiElimina