07 maggio 2018

Sfida Instax - Asi: TImbri

Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Oggi vi mostro il secondo layout che ho realizzato per partecipare alla sfida proposta dall'ASI. Ho scelto di utilizzare il 5° vincolo proposto, ovvero i timbri e per questa occasione ho sfoderato il mio set Painted Flowers della Altenew.
Le fotografie le ho scattate in strada, lungo muretto esterno che delimita il giardino di casa mia e raffigurano due bellissimi ciuffetti di violette che sono cresciuti a discapito di tutto e tutti. Veramente unici!


Per questo Lo ho seguito lo sketch della nuova sfida proposta su Scrapbookingitalia. Anche la palette di colori fa parte della mood board di maggio e visto che il viola è tra i vincoli della sfida Instax ho pensato di unire le due cose. 


Il titolo unique è stato timbrato con questa sequenza: una volta con il distress wilted violet e una con lo spun sugar. Mi piaceva che si intravedesse un po' di rosa, lo stesso che ho usato per timbrare i bordi irregolari dell'intera pagina.


Le piccole farfalle che ho aggiunto qua e là sono state ritagliate con la Silhouette Cameo e facevano parte di una carta patterned. Grazie alla funzione PixScan è stato un gioco da ragazzi!
A presto con il prossimo layout e un nuovo vincolo.

Nessun commento:

Posta un commento