25 marzo 2019

Happy Birthday Cards

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro le ultime card che ho creato per festeggiare 2 compleanni. Sono identiche, varia solo l'età timbrata in basso a destra e il rub-on con il sentiment Happy Birthday. L'idea l'ho copiata interamente da questa bellissima card trovata su Pinterest. Ecco le mie versioni:


Ho fustellato delle farfalle nel bazzil bianco, le ho colorate spruzzandole con i Color Shine di Heidi Swapp, i Glimmer Mist e i Dylusions. Poi ho aggiunto qualche goccia e schizzo sotto ogni farfalla e infine ho messo delle enamel dots in tinta.


Amo il risultato, mi piace lo spazio bianco, gli spruzzi di colore, le enamel abbinate... questa card è fantastica e penso di riprodurla ancora un po' di volte.
Con queste cards partecipo a:

Nessun commento:

Posta un commento