30 gennaio 2021

#tvb

Come promesso vi mostro un altro progetto realizzato per partecipare ad alcuni challenge. Quest anno sono partita con il piede giusto, spero proprio di continuare così anche per i prossimi per mantenere attiva la mia creatività. 
Sul blog delle Scrapper della Notte hanno proposto un simpatico TicTacToe che ho interpretato in questo modo: label-timbro-pois. Per le labels ho usato un timbro in legno di Florilèges, è utilissimo perché sono tante e di diversi formati. Per il timbro ho scelto una Timbrolina presa dal set Montagne Russe e l'ho colorata con i copic. Infine i pois che si intravedono sulla carta gialla sono stati realizzati con la bigshot usando uno dei miei primi embossing folder.
All'interno della card ho aggiunto una taschina, cucita a macchina, per poter infilare un piccolo pensierino per un'amica. 

Con questa shaker card partecipo anche all'ispirazione del mese di Gennaio 2021 di Scrappiamo insieme. A cosa mi sono ispirata? Ai colori allegri della fotografia e alla bellissima Timbrolina.

Alla prossima

Monica
 

Nessun commento:

Posta un commento