05 aprile 2021

Pensierini Pasquali

Buona Pasquetta a tutti! Oggi finalmente vi posso mostrare i pensierini che ho spedito alle mie compagne di DT. Giovedì scorso, sul blog di Scrapbookingitalia è partita la nuova sfida mensile e i colori che abbiamo scelto sono bellissimi, adatti alla primavera. Volevamo una palette adatta alla Pasqua e abbiamo pensato ai colori pastello.

Ecco cosa ho realizzato, partendo da un progetto visto su Instagram:

Si tratta di una piccola confezione regalo con all'interno dei cioccolatini (mi sono dimenticata di fotografarli ma giuro che c'erano) e una formina taglia biscotti. Sulla base ho messo anche una semplice ricetta per realizzarli. Creare le scatoline con i cartoncini color pastello è stato semplice, la parte più difficile è stata battere a macchina la ricetta. Abituata alla tastiera del pc, i tasti della macchina per scrivere mi sono sembrati durissimi. Poi le distanze, gli spazi, le interlinee... aiuto! Spero che abbiano apprezzato l'impegno, forse i cioccolatini di più!

A presto

Monica

Nessun commento:

Posta un commento