09 maggio 2022

Un cesto di fragole

Ieri ho partecipato al Meeting Asi Lombardia est e il tema scelto dalle ragazze erano le fragole, quindi per lo Swap ho deciso di preparare un cestino di carta pieno di questi deliziosi frutti.


Con un file della Silhouette Cameo ho realizzato il cestino, per la base ho usato del bazzil Crema ricoperto poi da altro cartoncino effetto legno. Per la decorazione ho aggiunto solo una tag con un sentiment adesivo e qualche fragolina qua e là, sempre adesiva.


Le fragole sono realizzate sempre con un file della cameo e per renderle più realistiche ho usato i bazzil dots rossi. Mi piacciono un sacco questi cartoncini già embossati a pois! 

Queste invece sono alcune delle creazioni fatte dalle altre ragazze e l’allestimento preparato dalle mitiche referenti lombarde:




Tutto super fragoloso!!!

A presto 

Monica 



Nessun commento:

Posta un commento