24 novembre 2010

Baby

Oggi ho finito di ricamare a punto croce la bavaglia con il nome della piccola Giada per un'amica di mia mamma. Spero che le piaccia, la G non mi convince molto ma in effetti lo spazio era quello che era e quindi io più di così non potevo fare. E poi il ricamo non è proprio il mio forte (anche se questa settimana mi sono dilettata in un altro progettino a punto croce...ma lo vedrete più avanti ehehe). Ecco qui il risultato:

Prossimamente posterò anche gli abbellimenti dello swap natalizio fatto su SCC. Oggi finalmente sono riuscita a spedire il pacchetto!!!
Kiss kiss
Monica

2 commenti:

  1. navigando qua e la cercando esempi di punto croce per le bavaglie della mia piccola Giada che lunedi comincerà il nido ho scoperto questa foto....credo di essere la mamma destinataria del tuo lavoro! :) quindi qui ti dico grazie!!!
    oppure ho ricevuto una bavaglia identica a questa in tutto e per tutto ed è una coincidenza!!
    samy

    RispondiElimina
  2. Si sono proprio io!!! Sono felice che ti sia piaciuta... Ho scoperto solo oggi che mi avevi scritto :-)

    RispondiElimina