Ieri sera mi sono sbizzarrita con un nuovo Lo. Ci ho messo quasi tutte le cose che adoro: la carta a pois, le farfalle punchate, qualche spruzzo di glimmer mist, i fiori tridimensionali e ovviamente una foto con Cristhian.
Con questa pagina partecipo addirittura a 3 sfide! Per la prima partiamo dal blog
Once upon a sketch dove c'è l'indicazione su come fare il Lo e l'unico criterio fisso è quello del journaling. Per questa sfida si deve spiegare il perché sia stata scelta una determinata foto. Il mio motivo è semplice:
la foto è un autoscatto, preso mentre eravamo sdraiati su un prato (sei anni fa) e mi ricorda le prime uscite con il mio attuale fidanzato. Erano momenti solo nostri, nessuno sapeva che ci frequentavamo ( almeno per le prime settimane...ehhehe).
La seconda sfida è quella di aprile su
Scrappando Carta e ricordi. Qui c'è da seguire una palette di colori molto interessante e bisogna usare tanti fiori e bottoni. Per gli ultimi due elementi non è stato difficile, per i colori invece un pochino si! Il problema è che con le mie foto orribili non riesco mai a rendere bene l'idea dei colori usati!!!
Ed infine l'ultima sfida è quella delle
Civette e prevede l'utilizzo di sughero, strisce, farfalle e schizzi. E' stato bello conoscere un nuovo materiale come il sughero, tanto che adesso ho pensato di usarlo anche per un altro progettino. Alla fine le sfide sono utili per allargare i propri orizzonti e imparare ad utilizzare tutto quello che ci circonda x fare scrap!!! Voi cosa ne pensate?