19 aprile 2011

H come Hippo + Minialbum Bimba

Questa sera ho preparato altre  due ATC per lo swap su scrapbookingitalia. L'unico animale che avevo a disposizione x la lettera H era l'ippopotamo e così questo è il risultato. È un Atc piuttosto allegra, anche se sinceramente avrei potuto fare di meglio. Non so perchè ma ultimamente ho una specie di blocco creativo... Boh forse sarà la primavera che mi sta tirando scema con l'allergia!
Inoltre finalmente riesco a mostrarvi l'album finito fatto al meeting lombardo di marzo. Ci ho messo una vita perchè all'inizio non avevo le foto della bimba e poi alla fine non sapevo più come comporlo! Ma quando capitano a voi questi blocchi creativi cosa fate!?! Aiuto io vorrei fare, disfare, rifare tutto...ho in testa un sacco di idee ma non so come metterle in pratica e alla fine mi blocco prima ancora di partire.


1 commento:

  1. brava Monica! Come sempre.
    Ti aspettiamo per il pomeriggio creativo A Osio Sopra il 28 maggio nel pomeriggio. Non mancare!!!
    Patrizia Simona Tatiana

    RispondiElimina