13 maggio 2011

Lo doppio - sfida tripla!!!

Eccomi qui, finalmente questo blogger ha deciso di ripartire!!! Mannaggia... si è mangiato pure il post che volevo pubblicare ieri! E così mi tocca ricominciare tutto da capo...
Ieri sera ho creato il mio primo Lo doppio, seguendo le indicazioni della sfida Bonus di Rita su Scrapbooking Italia. Ho scelto 5 foto scattate durante una vacanza in Marocco con Cristhian. Mi piacciono perchè in tutte sorridiamo (stranamente Cristhian non ha fatto facce troppo buffe) e ci siamo messi in posa allo stesso modo!!!
 Per la pagina a sinistra ho utilizzato lo sketch-019 di Sketchalicious.
Mentre per la pagina a destra ho ruotato e interpretato a mio modo lo sketch del 1° maggio su Once Upon a Sketch
Qui sotto potete vedere le due paginette unite. Ho usato le ultime carte che mi sono arrivate da un ordine francese e sono tutte Basic Grey, come anche gli abbellimenti e le tag. Il fiorellino bianco invece era nello swap delle fustellate ASI e mi è piaciuto subito per la sua consistenza. Penso sia fatto con un tappetino antiscivolo per la cucina...o almeno credo!

8 commenti:

  1. Pretty and fun. LOve your page. Thanks for playing along at OUAS!!

    RispondiElimina
  2. great page! Thanks for playing along with us at Once Upon a Sketch! I hope you continue to participate and share your work.

    RispondiElimina
  3. Love your lo's! So fun and upbeat!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida a Once Upon A. .. Sketch. Questa e una bella pagine. Spero di rivederti sul nostro blog..

    RispondiElimina
  5. What fun pages! Thanks for playing at Once Upon a Sketch!!

    RispondiElimina
  6. Ma belle!! Io sono impedita nei LO doppi....grazie per aver utilizzato anche lo sketch di Once Upon...mi piace davvero tanto e...che belle foto!

    RispondiElimina
  7. bello come hai giocato con i colori e gli abbellimenti tra le 2 pagine!

    paolaetta

    RispondiElimina