28 giugno 2011

Cornice Meeting Collegno

Ragazze sta quasi per concludersi il mio 2° ed ultimo giorno di ferie... che tristezza... adesso dovrò aspettare fino ad agosto! Mamma mia com'è lontano...
Per tirarmi un pò su il morale ho deciso di utilizzare la foto che hanno consegnato a tutte le ragazze del meeting Asi di Collegno per fare un lavoretto. E' un pò piccola, ma per fortuna è della dimensione esatta per il lavoro che avevo in mente. Io mi sono trovata e voi avete scoperto dove sono sulla foto??? Non ho creato un Lo, ma l'ho incorniciata e decorata seguendo la palette di colori di Hobby di Carta:
Questo è il risultato:

2 commenti:

  1. al primo colpo .... forse perchè possiedo anche io la mia copia ..... molto bella la cornice .... ciao claudia

    RispondiElimina
  2. wow..ankio sono di lì xò sto portando lo scrap alle torte decorate..passa a trovarmi x dare 1 tuo giudizio ok?
    mi piacerebbe anke a me tesserarmi all'ASI che devo fare?

    RispondiElimina