25 settembre 2011

C.j. Claudia... Anteprima delle mie pagine

Ecco x chi volesse dare una sbirciatina le prime due pagine che ho decorato per il c.j. di Claudia. Questa è la mia primissima esperienza, in internet ho visto dei lavori stupendi e spero solo di poter imparare qualche tecnica nuova da quest'avventura. Pero' vorrei soprattutto conoscere meglio le altre ragazze che parteciperanno... Le mie nuove sisters! Sarà bellissimo ricevere il mio quaderno alla fine del giro e scoprire com'è stato decorato!!! Sono curiosa come una scimmia!!!

6 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!e' BELLISSIMO VEDI!!!!!! Brava Monica, hai colto perfettamente lo spirito dell'iniziativa....peccato che la foto sembri un po' scusa da qui...e cmq puoi pubblicare anche l'altra pag :)
    KISS

    RispondiElimina
  2. Bellissime pagine!!!!!!!
    Caspita quanto hai scritto, che brava!Non sono cosi "chiacchierona", bella foto anche se scura!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. uuuuHHHH sono anche io curiosa come una scimmia .... sono bellissime .... grazie !!!!
    non vedo l0ra che il mio cj sia di ritorno!!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  4. ke belle queste pagine..dovro decidere a fare un bel post anke io...ho completato le pagine x te..ora aspetto la prossima spedizione :) e stavolta..nn ritarderò hehehe

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie x i complimenti... Mi emozionate... Sono felice he vi piacciano le mie prime pagine! Grazie mille ancora a tutte!

    RispondiElimina