27 ottobre 2011

Z come zebra

Siamo arrivate alla fine anche di questo swap. Per concludere ho scelto la zebra, diciamo che non mi sono scervellata troppo x trovare un animale in inglese con questa lettera. Sono stata sull'ovvio e forse anche un po' banale, ma se devo essere sincera in questi giorni non mi va proprio di scrappare. Ho una malinconia e una tristezza addosso che non se ne vogliono andare... E un pensiero fisso che mi assilla da domenica. Mi faccio coinvolgere troppo dalle situazioni, sono troppo emotiva, di sicuro troppo sensibile. Ma in fondo non ci posso fare nulla e certamente mi passerà....prima o poi. Un abbraccio ragazze

2 commenti:

  1. Ti capisco e ti abbraccio forte...non avere paura, vivi la vita, diventa la persona che vuoi diventare: appassionata, felice...brillante!
    Solo così ne vale la pena...o almeno è quello che penso in questi giorni, anche se capisco che non è facile.
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  2. Molto carine e simpatiche Monica!

    Condivido la tua malinconia, la notizia ha colpito molto anche me e ogni tanto mi vengono i lucciconi...

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina