30 gennaio 2012

Una card a settimana #5 Cupcakes

Eccomi qui con la quinta card piena di cupcakes x rallegrare Rita dopo il suo rientro al lavoro! Ho stampato su un foglio uno sfondo x il pc e ho aggiunto anche l'unico brad di questa forma vicino agli auguri. Il colore scelto è ovviamente il rosa... più dolce di così si muore....
Con questo sketch partecipo anche alla sfida #52 su Less is More.

28 gennaio 2012

Minialbum Baby Boy

Con un fantastico kit di carte della Toga e alcuni abbellimenti, ho realizzato il minialbum accennato nel post precedente. Ci sto lavorando da un mesetto nei ritagli di tempo e oggi sono riuscita a completare la copertina (finalmente è nato il piccolo Andrea e così ho scoperto il suo nome!).
Per la base ho seguito un tutorial che c'era sul libro acquistato insieme alla Bind-it-all. E' molto semplice: rilegato in tre punti e con alcune parti girevoli. Sotto potete vedere un collage di tutte le pagine, spero che si capisca un pò come le ho messe e come le ho decorate.
Questa è l'aletta che si apre sulla destra. Mi piace un sacco il coniglietto della Toga sull'angolo in basso ^__^
 
Questo invece è il retro.
Spero che piaccia ai neo-genitori. Stasera consegno tutto alla nuova famigliola, compresa card e torta di pannolini!

Welcome Andrea!!!

Oggi è nato il bimbo di una mia amica e ho preparato questa card. Ho usato l'ultimo dei miei acquisti, un dolcissimo timbro Lili of The valley colorato con i copic e suggerito da Rita... o meglio.... lei ha suggerito che c'erano i saldi e io ho comprato 3 timbri!!! ^__^
Con questa card partecipo alla sfida n 4 su Lili's Little Fairies Challenges. Il tema è "Oh boy" e penso che una card nascita possa andar bene. Più tardi vi mostro anche il minialbum che avevo già preparato x l'occasione. Solo qualche ultimo ritocco e faccio un nuovo post.

26 gennaio 2012

Less is more # 51 & Penny Black "Love and Hearts"

E questa invece l'ho fatta x partecipare alla sfida su Less is more, dove chiedevano " Cut it out",  ovvero fare delle aperture sulla card. Inoltre partecipo anche alla sfida di gennaio su Penny Black and more. Il tema è Love and Hearts...Troppo romantico!!!

Stampavie challenge #161

Ecco cosa ho fatto stasera x la sfida n 161 su Stampavie. I requisiti quali sono? Usare il bianco e il blu e ovviamente un timbro! Vi piace?

24 gennaio 2012

Una card a settimana: #4 ~ Colore Rosa

Ecco che per la quarta card Rita ha scelto il colore rosa! Io lo adoro... ne metterei un pizzico ovunque quindi questa volta x me è stato facile.
Ho seguito anche l'ultimo sketch su sketchalicious, è veramente carino e se volete partecipare anche voi siete a tempo x postare fino al 1 febbraio.
Buona serata a tutte ragazze ^__^

23 gennaio 2012

Diaper cake ~ Torta di pannolini

Ragazze stasera ho provato a fare x la prima volta una torta di pannolini. È stato divertente, creativo e soddisfacente! Mi piace il risultato, per essere la prima non mi sembra così orribile. A fine febbraio dovrò farne un'altra tutta rosa, quindi magari il secondo tentativo uscirà anche meglio. Adesso devo solo ricoprirla con la carta trasparente e aggiungere il fiocco azzurro e poi è pronta x la consegna!

19 gennaio 2012

Card Less is More

Oggi ho trovato un nuovo blog che lancia delle sfide molto particolari. Si chiama Less is more e di sicuro molte di voi lo conosceranno. Già il titolo dovrebbe farvi intuire qualcosa... Insomma, meno mettete sulle vostre e card meglio è!!! Per questa sfida i requisiti sono due: uccellini e card semplici (ovvero solo un foglio piegato senza ulteriori aggiunte). Ed ecco a voi quella che ho fatto io. Super super semplice, timbrata e colorata con i copic. Ogni tanto ci vuole qualcosa di veloce e lineare, non trovate anche voi che rilassi la mente?

18 gennaio 2012

Dream Lo #1.12

Ecco la mia interpretazione della sfida Lo su Scrap Dreams. X gennaio vogliono una pagina dal sapore estivo e io ho usato una foto di Cristhian in spiaggia, mentre fa le parole crociate. Da un po' di tempo avevo questa carta gialla e non sapevo come usarla, ma oggi finalmente ho osato... il tema era quello giusto e richiamava la situazione nella foto!!! I fiorellini li ho messi nelle stesse tonalità, mentre ho voluto staccare e cambiare completamente il colore del titolo x farlo risaltare un po' di più. Ho seguito lo sketch trovato su una vecchia rivista scrap francese cambiando qualche cosetta a mio piacimento. Voi come lo trovate? Su su commenti please ^__^

Una card a settimana: #3 qualcosa che non è x lo scrap

Eccomi qui con la TERZA CARD, questa volta bisogna usare del materiale che non è per lo scrap. Ho guardato un po' in casa e ho trovato una retina di plastica viola molto carina (era l'involucro di una confezione regalo). Dalla foto non si vede benissimo, però l'ho messa tutta intorno al cartoncino fucsia x dare un po' di movimento alla card. Qualche animaletto adesivo in tinta, farfalline viola... una timbrata di auguri ed è finita.

14 gennaio 2012

Dream card #1.12

Voglio provare a diventare una scrap dream worker!!! E quindi oggi ho fatto la prima card che proponevano nelle 3 sfide del mese di gennaio. Ho reinterpretato un pochino lo sketch su Scrap Dreams sostituendo le nuvole con delle farfalline. Per il resto mi sembra di essere stata abbastanza fedele! Ora mi manca il Lo e poi aspetto la terza prova....ihihihi mi sembra di essere alle superiori durante la maturità... :-D

09 gennaio 2012

12 LO '12 ~ Gennaio

Quest'anno voglio fare più LO! E la nuova iniziativa su Scrapbookingitalia sembra fatta proprio x il mio caso. Si inizia oggi e ogni mese ci sarà una pagina da fare con vincoli o tema particolari. Per gennaio bisogna scrappare una foto delle feste appena passate, il tema è : Di questo Natale ricorderò....
Ho scelto questa foto scattata con il cellulare, sfuocata, scura e mossa perché mi ricorda i giorni trascorsi in montagna. Momenti stupendi con una compagnia ancora più stupenda e pazzerella! Qui eravamo in 6 su di una Classe A!!! Su forza, voi cosa aspettate?!?

08 gennaio 2012

Una card a settimana: #2 Usare un elemento spessorato

Oggi Rita ha postato la nuova indicazione per la seconda Card dell'anno: usare un elemento spessorato. Avevo già pronta una base di cartoncino bianco e ho creato una card Natalizia lasciando lo spazio vuoto sulla tag a destra...verrà buona per gli auguri di Natale 2012! Di spessorato ci sono questi tre bellissimi adesivi brillantinati...li adoro!
Eccovi un dettaglio del pupazzo di neve e dell'uccellino. Non trovate anche voi che siano adorabili? ^__^

02 gennaio 2012

Una card a settimana: #1 ~ Usare la parola buon/o/a

Domenica Rita ha postato la prima richiesta x l'iniziativa ASI "Una card a settimana". Per la prima settimana bisogna usare la parola buon/o/a/e ( va bene in qualsiasi lingua) e così ho fatto questa card di compleanno.
Ho seguito l'ultimo sketch su sketchalicious ed ho usato un gattino che mi aveva mandato proprio Rita tra le sue timbrate.