23 gennaio 2012

Diaper cake ~ Torta di pannolini

Ragazze stasera ho provato a fare x la prima volta una torta di pannolini. È stato divertente, creativo e soddisfacente! Mi piace il risultato, per essere la prima non mi sembra così orribile. A fine febbraio dovrò farne un'altra tutta rosa, quindi magari il secondo tentativo uscirà anche meglio. Adesso devo solo ricoprirla con la carta trasparente e aggiungere il fiocco azzurro e poi è pronta x la consegna!

4 commenti:

  1. Ciao, io non ne ho mai fatte, ma fra poco nasce il figlio ad un cugino e penso che proverò a farne una. Ma tu quanti pannolini hai usato?

    RispondiElimina
  2. Non molti. Un pacco da 28 della Chicco, misura 0-3 mesi. Sono veramente piccoli piccolii, forse avrei dovuto provare con una misura più grande e più tanti pannolini. Però va bene lo stesso ;-P

    RispondiElimina
  3. Monica, posso permettermi di darti un paio di consigli?
    Posto che la tua torta è cmq bella, ma per la prossima prendi
    a) più pannolini, in modo che i tre piani siano più differenziati nella misura (risulta più stabile)
    b) prendi la misura più grande, io di solito prendo i 3, perchè difficilemtne le neo mamme vogliono smontare il tuo bel lavoro e rischi che i pannolini passino di misura
    :-)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille x il consiglio! In effetti hai ragione, avrei dovuto comprare più pannolini x dare meglio l'effetto. Aumenterò con la prossima :-)

      Elimina