24 marzo 2012

Mini-swap timbrate

Oggi vorrei ringraziare le ragazze che hanno ascoltato la mia richiesta di un mini swap e mi hanno mandato un sacco di immagini nuove! Grazie mille a Simo e Claudia (mie scrapsisters) e a Miria che ho conosciuto all'hobby & show la scorsa settimana. Siete state fantastiche e a breve riceverete le mie timbrate (oggi finalmente ho trovato un cartoncino adatto).
Sto anche facendo un sacco di esercizio per colorare con i copic... Nel centro della foto trovate qualche esperimento e se sto migliorando è solo merito delle lezioni di Sandra e Marzia!!! ^__^

3 commenti:

  1. Grazie a te, è stato un piacere! Buon lavoro! Miria xx

    RispondiElimina
  2. Che idea carina, peccato non averlo saputo prima, brave ragazze!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Grazie a te la tua idea mi e' piaciuta molto!!! Un abbraccio Scrap's Sister

    RispondiElimina