03 maggio 2012

Hai voluto la bicicletta....

...e adesso pedala! Questa è la frase che sarà scritta all'interno di questa simpatica card. Si sposa una collega di mia mamma e sul lavoro hanno deciso di regalarle una bicicletta, visto che lei non ne ha mai avuta una e aveva detto che le sarebbe piaciuto tanto come regalo. Così settimana scorsa ho pensato di farle il bigliettino a tema. Si, peccato che io non avessi nessun timbro con delle bici!!! Ma le scrapper sono altruiste e si aiutano a vicenda... è bastato un OT su alcuni forum ed ecco risolto il problema. Grazie ancora a tutte le ragazze che mi hanno risposto e si sono offerte di aiutarmi. Oggi è arrivata la mail di Giusi e in allegato c'era questa simpatica Tilda. ^__^ L'ho stampata, ritagliata, colorata con i copic et voilà... ecco la card:
Partecipo a questi 2 challenges:
Just Magnolia #154: Buttons and bows
Magnolia Down Under #144: Bon Voyage

6 commenti:

  1. Great card, Monica. Love Tildas dress and the fabric behind her! Thanks for joining us at Just Magnolia this week.
    Hope to see you again.
    Elizabeth xx

    RispondiElimina
  2. Brava ....che bella idea! Il timbro e' proprio quello che cercavi!

    RispondiElimina
  3. Che bellissima questa cartolina - ed è perfetta per l'occasione. Mi piace l'idea di regarlo una bici per la sposa, un regalo speciale!

    Grazie per partecipare nella challenge die MDUC 'sta settimana.

    Hugs
    Kathrin aka Kruemel

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella, una bella idea!!!
    Brava
    baciotto
    Erika

    RispondiElimina
  5. Con me hai fatto..... cento!! Bell'idea quella della bici e stupendo il biglietto!!
    Kisssssssssssssss Betta

    RispondiElimina