20 settembre 2012

Bianco nero e rosa

Per il challenge #109 su 2 Sisters bisognava creare una card usando il bianco, il nero e un colore a scelta. Io ho colorato in varie tonalità di rosa questo timbro digitale con la torta e ho aggiunto qualche glitter qua e là (era un optional). Ho seguito anche il tema #85 su Simply Less is More dove chiedevano l'uso di un ovale. Non mi convince molto l'alfabeto che ho scelto, forse è un po' troppo grande per questa card... Non so, a volte ci sono dei giorni in cui mi sembra di non concludere nulla di buono. Mi rifarò con il prossimo bigliettino... ^__^

2 commenti:

  1. What a funky cake
    FAB card Monica

    Thanks very much
    mandi
    LIM

    RispondiElimina
  2. Love that cake!
    Super job.
    Thanks so much
    Chrissie
    Less is More

    RispondiElimina