13 ottobre 2012

World Card Making Day #8

Buongiorno ragazze! Ho avuto un risveglio difficile...alle 6.30 "qualcuno" era convinto che oggi fosse ancora una giornata lavorativa e mi ha chiamato dicendomi di svegliarmi!!! Arghhhh... Ora sono qui al pc e x riprendermi vi mostro la card femminile. Cosa c'è di più femminile di un timbro Magnolia? Questo è carinissimo... arriva da un meeting a cui ho partecipato e dove, grazie a delle splendide ragazze appassionate come me alle Tilda, sono riuscita a scambiare qualche timbrata. ^__^
Ho seguito lo sketch-card #51 su Sketchalicious e ho usato 3 carte patterned diverse, come consigliato dalla sfida. Con questa card partecipo anche al challenge #113 su 2 Sisters. Ora mi mancano solo la card maschile (su queste sono davvero una frana) e la card con il sentiment.

4 commenti:

  1. bellissima !!! questo timbro è splendido!!! e la colorazione molto bella !!!!
    grazie di aver giocato con Ska!!
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  2. Superb card. So beautiful design. I like the softness of the colors and that image is so cute. I appreciate your work. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  3. beautiful card thanks for sharing with us at 2sisters this week and good luck with the challenge Tracy x

    RispondiElimina