22 dicembre 2012

Recuperiamo un po' di cards...

Aiuto ragazze... ho saltato alcune card sul forum ASI e oggi ho deciso di rimettermi "quasi" alla pari. Per prima cosa ho rifatto la card della settimana #9 (Rita comanda....colore verde). Purtroppo avevo cancellato erroneamente il post con il cellulare e così non sono più riuscita a recuperarlo. Sigh Sigh...
Ho fatto questa card per i seguenti challenges seguendo lo stesso filo conduttore:

Poi ho preparato la card della settimana #50 dedicata a Santa Lucia o alla nostra interpretazione di luce. Io ho usato questo dolcissimi timbro Magnolia con una mi interpretazione di luce... le stelline che brillano in cielo insieme a Santa Lucia. Per questo ho messo anche due stelline in basso per fermare il  nastrino. Ho giocato tutto sui colori giallo (luce) e azzurro (il cielo). Non vi sembra che la Tilda sia su una nuvoletta?
Infine per la card della settimana #51 (il colore era il rosso) ho preparato questa qui sotto, seguendo lo sketch #147 su Totally Paper Crafts. Più rossa di così non si può!!! Voi che dite? Con questa card partecipo alla sfida ''Use any sentiment'' su Aud Sentiments Challenge Blog.
Peccato che questa iniziativa sia quasi arrivata alla fine...sono curiosa di vedere le nuove direttive della mitica Rita che ha già proposto sul forum ASI un interessante progetto con le carte da gioco!

6 commenti:

  1. bellissime!
    tanti auguri di buon Natale e felice 2013.
    Veronica.

    RispondiElimina
  2. Fantastic set of cards! Thanks for joining us at Cupcake and Merry Christmas to you! Delphine xx

    RispondiElimina
  3. A very sweet card! Thanks so much for playing along at ATCAS! xx

    RispondiElimina
  4. Fab work, I really love the first, with the turn down corner detail and bright colours. Lovely to see you at Cupcake, thanks for playing with us. X

    RispondiElimina
  5. All of your cards are so sweet!!! Merry Christmas and a Happy New Year, thank you for playing along with us at ATCAS!

    RispondiElimina
  6. Lovely cards. Thanks for joining us this week at CCC.

    Liza x

    RispondiElimina