28 gennaio 2013

Progetto x San Valentino

Se tutto va bene, e il progetto va in porto, questa sarà la scatola che creerò insieme alla mie colleghe durante una serata creativa organizzata dal CRAL. Ho cercato di fare qualcosa di semplice, visto che non conosco la manualità delle ragazze che parteciperanno. Secondo voi piacerà? 
I colori che ho utilizzato prevalentemente sono il ROSSO, il NERO e il BIANCO e seguono il Dream Challenge #1.13 su Scrapdreams. Partecipate anche voi? Avete tempo fino al 18 febbraio!

25 gennaio 2013

Timbriamo #4

Ho iniziato su una pagina di a.j, poi su una card, dopodiché su un segnalibro e oggi il timbro lo metto su una bella borsetta di carta! Ho cercato di variare il più possibile, voi che dite? Ah... dimenticavo... il timbro che ho usato è quello della stellina nell'angolo. Io trovo che sia adorabile questa borsettina e soprattutto è velocissima da realizzare ^__^
Ecco come risulta quando viene aperta:

52 PLAYING CARD PROJECT #4 - Stencil

Buonasera a tutti! Ecco a voi il mio 4 di picche. Questa volta ho scelto come vincolo la tecnica dello stencil. Non so se ho reso bene l'idea... forse ho usato colori troppo simili e troppo scuri. Per avere questo risultato (che non mi convince molto ma purtroppo non ho altre carte da riutilizzare) ho fatto un mix tra glimmer mist, dylusions e un altro liquido perlato. 


19 gennaio 2013

Timbriamo #3

Fuori nevica, il cielo è grigio e io allora x spezzare la noia faccio un segnalibro coloratissimo! Il timbro che ho usato per la terza settimana è quello con la vecchia calligrafia che vedete sullo sfondo. L'ho embossato con la polverina trasparente e spruzzato con vari Dylusions. L'idea della scritta me l'ha data Ste con la sua bellissima tag e allora ne ho cercata una che facesse al mio caso. ''Keep calm and read a book''  mi sembra appropriato per un segnalibro. E avete visto che carina la coroncina di metallo al posto di quella stampata?!?

16 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #3 - Numeri

Eccomi con la terza carta del mazzo: il 3 di picche. E siccome si dice che 3 sia il numero perfetto, ho deciso di scrivere la locuzione latina che più o meno dovrebbe suonare così: "Ogni complesso di tre, tutto quel che risulta di tre elementi o parti, è cosa perfetta"
La carta non sarà perfetta. ma a me piace così! Ho usato uno sfondo con vari numeri e ne ho risaltato solo uno, colorandolo di nero...qualche spruzzo e una leggera cornice et voilà, il gioco è fatto!

12 gennaio 2013

12 Fav '12

Sul blog di Rita ho trovato questa bella iniziativa che invita a postare i 12 lavori preferiti fatti nel 2012. Inoltre non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di vincere anche i 3 washi tape messi in palio.
Questo è il LO che ho preparato per la sfida del meeting Nazionale. Mi piacciono un sacco i colori e la foto ripetuta più volte e poi sovrapposta 
Poi c'è questo con la foto del mio fidanzato durante una gara di pit-bike. Adoro com'è venuta questa pagina, credo che sia in assoluto la mia preferita!
Non poteva mancare la card migliore dell'anno: mi ha fatto vincere la sfida ASI e per la prima volta trovo che la Tilda sia perfetta!
Ma anche questa card mi ha dato tante soddisfazioni. L'ho fatta per il meeting Piemonte di Settembre ^__^
Poi c'è il minialbum del mio week-end a Milano Marittima:
E quello creato per il bimbo di un'amica:
Ma c'è l'alberello con le roselline di feltro e la tag con la Tilda
Anche questa casetta mi piace tantissimo:
E la torta di pannolini non posso tralasciarla...
Mi piace anche questa card con gli sposini LOTV
e questa con la Tilda con il palloncino
Per finire tra i 12 lavori che preferisco vorrei mettere questo LO invernale. Mi ricorda l'inverno passato e i bei momenti trascorsi in ottima compagnia.
E tra questi 12 qual'è il vostro preferito?
Spero di non avervi annoiate troppo...buona serata a tutte!!! 
Aspetto di vedere anche i vostri post 

08 gennaio 2013

Una giornata difficile...

Non vi capitano mai dei giorni sbagliati? Già alla prima ora di lavoro senti nell'aria che sta per arrivare un uragano. Dopodiché va tutto storto e ti capita ogni cosa possibile e immaginabile, talmente terribile da trascinarti 3 metri sotto terra? Ecco, oggi è una di quelle giornate! Stasera ho cercato di compensare facendo una card, ma a quanto pare la negatività mi è restata attaccata addosso e nemmeno la card è uscita bene... Però io la pubblico lo stesso, thiè! Alla facciaccia di quelli che mi vogliono male e che mi hanno augurato questo giorno di m...
Lo sketch che ho seguito lo trovate qui, si tratta della sfida Sunday Stamp #30. Mentre la palette di colori è quella del Challenge #146 su Critter Sketch. Ora vi saluto e vado a buttarmi per qualche oretta tra le braccia del mio amore sperando che almeno lui mi tiri un po' su il morale.

07 gennaio 2013

Timbriamo #2

Ciao ragazze! Oggi vi mostro anche il secondo timbro scelto per il progetto dell'Asi. Ho usato questo sentiment ricevuto in un kit di Studio Calico perché mi mette molta allegria. Per la card ho seguito lo sketch #57 su sketchalicious e ho aggiunto anche una manina come richiesto dalla loro sfida. Un po di washi che non guasta mai e qualche stellina per concludere. Come vi sembra?

52 PLAYING CARD PROJECT #2 - Chevron

Seguendo l'ordine delle carte oggi ho preparato i 2 di picche con uno sfondo a zig zag. Ho aggiunto anche un aforisma a tema e una piuma di legno per richiamare ciò che ho scritto... Mi sembra semplice semplice,  ma dopotutto su una piccola carta da gioco non ci sta molto!!!

TimbriAmo #1

Ciao ragazze! Quest'anno le sfide mensili su Scrapbookingitalia saranno ispirate a... vi lascio un po' di suspense e vi mostro cosa ho creato io, visto che sono ancora una volta loro ospite. Correte qui a vedere di cosa si tratta! Sono felicissima di poter partecipare con  una pagina di a.j. dai colori accesi e allegri. Sulla pagina a destra ho usato il timbro moment, mentre le altre scritte sono fatte con la tecnica dello stencil. Questa è la prima timbrata dell'anno per partecipare alla bellissima iniziativa Asi - TimbriAmo. Praticamente ogni settimana si deve utilizzare un timbro diverso su di un qualsiasi lavoro e mostrarlo sul proprio blog. Non si può usare lo stesso timbro più di una volta e io ho deciso di partire con alcuni set di parole (tipo questo di Kesi'art)...per ultime poi lascerò le mie amate Tilda.

02 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #1 - Oro e Nero

Eccomi con un nuovo progetto che durerà un anno! 52 carte per 52 settimane... Sono curiosa di vedere cosa faranno le altre ragazze dell'ASI che partecipano a questa bellissima e originale iniziativa. Io ho deciso di decorare solo il retro e di lasciare ben visibile il segno, per mantenere la peculiarità di carta da gioco.