16 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT #3 - Numeri

Eccomi con la terza carta del mazzo: il 3 di picche. E siccome si dice che 3 sia il numero perfetto, ho deciso di scrivere la locuzione latina che più o meno dovrebbe suonare così: "Ogni complesso di tre, tutto quel che risulta di tre elementi o parti, è cosa perfetta"
La carta non sarà perfetta. ma a me piace così! Ho usato uno sfondo con vari numeri e ne ho risaltato solo uno, colorandolo di nero...qualche spruzzo e una leggera cornice et voilà, il gioco è fatto!

5 commenti:

  1. Monica, è bellissima! Cosa hai usato per lo sfondo?

    RispondiElimina
  2. La carta con i numeri è stata sporcata con un po' di gesso e poi l'ho spruzzata con del glimmer rosso. Semplice e veloce ^__^

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Ho anch'io la carta con i numeri, magari la userò per il 52 pcp!

    RispondiElimina
  4. bella! e bellissima l'idea della frase!

    RispondiElimina
  5. Che bella! Anche io per questo vincolo ho usato una patterned con i numeri ;)

    RispondiElimina