16 febbraio 2013

Fiera Creattiva 2013

Ciao ragazze! In queste settimane mi sembra di aver abbandonato il blog e le varie sfide... Ma c'è una buona ragione! Ieri ho tenuto x una giornata intera dei corsi di scrap alla fiera di Bergamo. Sono super soddisfatta e felice di come siano andate le cose. Già alle 10 avevo il tutto esaurito! È il primo anno che capita... Sono soddisfazioni anche queste, no?!?
Voglio ringraziare tutte le persone che sono passate a salutarmi, quelle che si sono fermate a fare il corso e soprattutto la mia valida aiutante. Grazie di cuore Veronica per l'aiuto che mi hai dato ^__^
Mi dispiace solo di non aver fatto nessuna foto ai lavori finiti e alle corsiste.
Ora mi preparo e torno in fiera. Oggi sarò una tranquilla visitatrice (maniaca dello shopping ovviamente). Ihihihihih

1 commento:

  1. Monica!!! Finalmente ho tempo di risponderti!!!
    Grazie tantissimo a te per avermi dato questa bellissima occasione, sono stata davvero contenta, è stata un'esperienza stupenda!!!
    Grazie delle parole dolcissime che mi hai riservato, sei davvero carinissima!
    Ci vediamo al più presto!

    RispondiElimina