Ragazze sono a casa con la febbre e un terribile mal di testa, ma non riesco a stare lontana dal materiale scrap. Questa è l'ultima card che ho preparato e mi faceva piacere mostrarvela... poi però mi butto a letto a riposare.
Ho scelto l'abbinamento rosso, bianco e azzurro perché mi piace tantissimo e mi mette allegria. Per la parte superiore ho usato una carta a righine rosse e azzurre (che in foto non si vedono moltissimo), mentre sotto ho messo un bazzil rosso con i pois a rilievo. All'interno della card c'è anche una piccola sorpresa: il ciondolo fatto di polyshrink che vi avevo già mostrato.
Con questa card partecipo a :
- Magnolia down under challenge #186: Especially for you
- Totally tilda challenge #66: Spots & stripes
- Sweet sunday sketch challenge #179
She is darling! I love the big scallops and chevron banners. Just delightful!
RispondiEliminaAdorable :)simple and elegant :)
RispondiEliminaSuch a sweetie!!! Love the charm you made, so clever! Thanks for joining us this time at Totally Tilda and we hope to see you again next challenge. Hugs, Brigitte
RispondiEliminaCiao Monica, spero che tu stia meglio!
RispondiEliminaSono anch'io a pezzi in questo periodo ...
La card è bellissima e il ciondolino abbinato è delizioso!
really sweet card love the little charm thanks so much for joining us at MDUC this week
RispondiEliminahugs sara x x
wow e stavi male!!!! sei bravissima quando ho ricevuto questa bellissima card m'è caduta la mascella è stupenda in foto ma dal vivo è spettacolare ed anche la Tilda all'interno... e la colorazione .... sei bravissima!!!!grazie!!!
RispondiEliminascusa se ti rispondo solo ora...sono una frana ultimamente nel gestire il blog. Sono felice che ti sia piaciuta!!! grazie mille x i complimenti
Eliminaxoxo