13 maggio 2013

Timbriamo #20

Sabato si è sposata una coppia di amici e non potevo presentarmi al matrimonio senza un bigliettino d'auguri. Per il timbro #20 dell'inizativa TimbriAmo ho scelto di usare i due sposini LOTV. Ed ecco cosa ho creato per l'occasione:
All'interno ho voluto mettere questa poesia di Neruda leggermente riadattata:

Se saprete starvi vicini, e potrete essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi senza che le vostre ombre si sovrappongano,
se riuscirete ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.
Se ogni giorno sarà scoprire quello che siete
e non il ricordo di come eravate,
se saprete darvi l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il suo corpo canterà con il tuo perché insieme è gioia…
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.


1 commento:

  1. Questi sposini sono stupendi, mi piace il timbro A Special Day sarà uno dei miei prossimi acquisti! bella Card e poesia azzeccata. Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina